Chat Seria Libera Senza Registrazione - Chat Seria

seria per fare amicizia
divertirsi con buongusto
ok chat
seria gratuita
chat seria
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Seria Libera Senza Registrazione

loading...
chat seriaChat Seria permette gratuitamente di conoscere persone mature, serie, in cerca di nuove amicizie da ogni parte d'Italia senza registrazione in chat libera.
Moderata unicamente per scoraggiare ed allontanare tutti quei personaggi che scambiano la chat per un ring, chi promuove il proprio sito ed attività (spam) in barba a regole di comportamento nel web e buona educazione, depravati di ogni sesso ed età incapaci di frenare istinti materiali, trasformando ad "oggetto" qualsiasi persona su cui riversare perversioni e improbabili fantasie erotiche.
Ristrettezze per chi non sa vivere e comunicare, amate invece da gente seria capace di comunicare senza volgarità, prevaricazione o fini personali squallidi e materiali.
Chattare seriamente vuol dire essere liberi di parlare di tutto con tutti, sapendo rispettare il prossimo e la sensibilità individuale; con o senza registrazione non è metro di valutazione per la serietà di un servizio, nemmeno lo è il numero di persone presenti nelle stanze, quanto la serenità percepita, la qualità dei dialoghi, il senso di umanita che traspare nella semplicità di una conversazione.
Essendo personale la percezione e valutazione della serietà, quanto riportato sopra rispecchia la nostra visione di chat che si definisce seria, diversa dalle altre.
Coscenti che in rete di chat che si professano serie è pieno, lasciamo siate voi a dimostrare quanto siete seri e a costruire un ambiente degno di quel nome. No forniamo uno strumento e lo gestiamo con testa e responsabilità, ma non potete delegare a quattro parole scritte e a noi, la serietà di tutti in una stanza virtuale.
Possiamo fermare chi non lo è, non obbligarvi ad esserlo e questo deve essere chiaro.
Troppe aspettative da chi molto spesso è il primo ad infrangere regole sia di buon senso che di rispetto, e la chat siete voi che vi piaccia o no.
E' così bello abbattere distanze e paure come la timidezza, avventurarsi in discorsi che ci permettano di farci conoscere sull'aspetto umano ed emotivo, fregarsene di che lavoro uno fa e che misure di reggiseno ha l'altra, prenderla seria anche nello scherzo cercando di divertire senza offendere e ferire nessuno.
Impossibile?
Forse, ma almeno noi ci proviamo.
twitter
google plus
facebook
Bacheca
email
social network
ChatSeria.com 2014 - 2017

 Folle Chat per gente Seria!Folle Chat per gente Seria! 

Torna ai contenuti | Torna al menu