Chat Over 40 Seria - Chat Seria

Vai ai contenuti
    Dimentica i filtri, le pose e le frasi fatte. Nella chat per over 40, ciò che conta è la serietà, la genuinità delle persone che si celano dietro lo schermo. Qui, non servono ritocchi o artifici; la bellezza risiede in una composta spontaneità, nelle esperienze di vita che hanno plasmato ogni individuo, nelle cicatrici e nei sorrisi che raccontano storie uniche.
    Il Valore Di Una Chat Seria Per Gli Over 40 Online
    Una chat seria dedicata ad un pubblico di gente adulta, gentile e cordiale; quella che scappa da certe chatroom senza registrazione, che hanno un piglio erotico, dove scarseggia il rispetto verso gli altri.
    Hai sicuramente cercato una chat per adulti e coetanei, frequentata da persone a modo che non ricercano unicamente un partner, che sia Italiana e facile da usare.
    Tutto questo, e molto di più, è chat over 40, quella di ChatSeria.
    chat over 40 seria
    Ci differenziamo da quelle meno serie, perchè non vi sono minori in chat, la moderazione è sempre vigile ed attenta nel tenere pulita e serena la chat.
    Anche per questa serietà nel mantenere promesse e non spot pubblicitari, non troverai centinaia di persone su chat over 40, siamo in Italia, non la più frequentata, e ne siamo orgogliosi.
    #Incontri è la room che permette a quaranta, cinquanta o sessanta anni, di sentirsi tra coetanei con una visione identica sul modo di approcciarsi ed appunto conoscersi online.
    Non si accede coperti dall'anonimato, ma agevolati da esso!
    Essendo i nostri amici, persone mature ed intelligenti, l'anonimato e il libero accesso, sono visti come uno strumento liberatorio e di tutela, non una copertura per azioni di cui vergognarsi.
    E' forse questa la prima grande, enorme differenza tra ChatSeria, e le altre chat per gli over 30 40 50 ecc.

    Uno Spazio Maturo Per Gente Seria

    Niente facile volgarità, troll scontrosi e polemici, ma adulti che sanno auto-moderarsi smorzando sul nascere, stupide diatribe o incomprensioni.
    Gente seria frequenta chat over 40, tutti usano con prudenza il fattore confidenza, e quindi sarò un caso più stupido che raro, che qualcuno dia il proprio numero di telefono, indirizzo di casa o altro dato personale in pasto a tutti.
    Nel pvt, il privato tra singoli utenti, è invece naturale che dopo molte frequentazioni di chat, prese le "misure" dei nostri interlocutori, si decida di abbattere la barriera virtuale, dando voce e volti a futuri nuovi amici.
    Uno spazio maturo come chat seria, tutela le persone al suo interno; ip mascherati, accesso senza registrazione unicamente da i nostri siti web per garantire anonimato e privacy.
    E' una chat IRC e non facciamo nulla per nasconderlo, ma non permettiamo di utilizzare mIRC script, app di terze parti per collegarsi al #Incontri.
    Scelta nuovamente coraggiosa e matura, per avere un reale controllo su chi si connette; evitando che un  client multiserver possa essere contemporaneamente su #incontri nel server di AmicaChat, e in stanze hot su altre reti.

    Come si fa a dichiararsi seri e promettere controllo, quando vi è promiscuità di intenti ed utenza? Come fa ad essere tutelata "Alessandra" (nome di fantasia) dal pvt di "mexico55", utente che è principalmente in una stanza di scambisti e l'altra è per la ricerca di esplicita sessualità?
    Come fai a garantire sicurezza, privacy ed anonimato, facendo passare la tua stanza da una rete IRC all'altra, senza avere nessun controllo su di esse, perchè sei unicamente un founder?
    Chiedetelo alle chat over 40 che millantano numeri astronomici, che sono si i numeri 1 in Italia, ma di incoerenza. E' grazie a quel miscuglio di utenza presa a caso, da altre stanze e relativi siti, che fanno le centinaia di utenti.
    Chat Seria fa fatti, non parole!

    In un mondo online spesso dominato dalla falsità e dall'apparenza, questo spazio rappresenta un'oasi di sincerità e sana realtà. Un luogo dove poter essere se stessi senza impostarsi, dove i rapporti si basano sulla verità e sul rispetto reciproco
    social network
    ChatSeria.com 2014 - 2024

    Folle Chat per gente Seria!Folle Chat per gente Seria!

    Torna ai contenuti