Regole Chat Seria #Incontri - Chat Seria

Vai ai contenuti




Regole Chat Seria


REGOLE CHAT SERIA #INCONTRI


Su una cosa siamo intransigenti con tutti: il rispetto delle regole!

1° - NO SPAM, link non autorizzati e il classico spam di altri servizi di chat, o siti non autorizzati da noi, vede l'espulsione immediata dalla chat. Per lo Spam ripetuto, inviamo invece subito segnalazione ad organi competenti e i provider di tali servizi per tutelare il nostro lavoro.

2° - NO CONTATTI PERSONALI IN PUBBLICA, in PRIVATO potete scambiarvi tutto e di più, a vostra TOTALE responsabilità, ma SOLO in PVT! Email, numeri di telefono o contatti social UNICAMENTE in privato.

3° - NON APRITE PVT ALLE RAGAZZE PER FARE RICHIESTE OSCENE, la dilagante maleducazione e l'uso improprio delle chat, sta rendendo la vita davvero insopportabile a tutte quelle ragazze, donne che entrano nella chat incontri SOLO per scambiare due chiacchiere e conoscere nuovi amici. Un vero e proprio "bombardamento" spesso fatto con insistenza che qui non passa senza pagarne pegno!

4° - NON E' UNA CHAT EROTICA, domande esplicite di sesso o richieste inerenti ad esso in pubblica, portano ad espulsione immediata! Allo stesso tempo se ci viene segnalato che un utente in pvt, fa richieste esplicite avrà identico trattamento! QUI NON è una macelleria o dove trovare misericordiose che soddisfino le vostre voglie virtuali... E' pieno di chat erotiche, non venite a fare i bavosi/e qui, grazie!

5° - NO INSULTI, MALEDUCAZIONE, AZIONI DI DISTURBO, MONOPOLIZZARE LA CHAT PUBBLICA CON IDIOZIE E PREVARICAZIONE senza se e senza ma! Usate un certo linguaggio a casa vostra? Si? Bene questa non è casa vostra, e la cafonaggine non essendo noi ne vostro padre o madre, non passa. Parolacce, insulti gratuiti, provocazioni da classico Troll, flood di parole e faccine vengono puniti in automatico dai moderatori virtuali.
Vi piace monopolizzare la chat pubblica con discorsi insensati ed idiozie continue? O andate in pvt con chi segue il vostro non senso, o verrete bloccati proprio nella chat pubblica!
Questa è una chat SERIA; che non significa solo dialoghi impegnati e filosofici, ma nemmeno continui doppi sensi, volgarità e cafonaggine anche se privi di parolacce. Una battuta fa sempre piacere, un continuo no, soprattutto se diverte due o tre ma ammorba ed infastidisce chi, giustamente, non trova nulla di divertente nel non senso e la stupidità demenziale.
Idem per chi entra volendo gettare su estranei, le proprie frustrazioni e problematiche, si entra per svagarsi e conoscersi con tatto e buonsenso, niente altro.

6° - NO NICKNAME ALLUSIVI O DI CATTIVO GUSTO, si ritorna a quanto scritto sopra, se non conoscete modi e maniere, educazione e rispetto, e credete che le parole chat + incontri siano = a "porcile per maialate", qui non siete fuori strada, vi siete proprio persi nel deserto!

7° - NO DIALETTI O LINGUE DIVERSE DALL'ITALIANO, in chat pubblica TUTTI devono comprendere TUTTI, se non riuscite proprio a staccarvi dal vostro slang bergamasco, napoletano, romano, barese o siciliano, in PVT potete farlo liberamente.

8° - L'AZIONE DEI MODERATORI E' INSINDACABILE, non si accettano contestazioni pubbliche, avete email, messaggi attraverso il Bot o il pvt con un operatore per chiarire eventuali dubbi sul nostro operato.
Allo stesso modo non saranno tollerate frasi di disprezzo o critiche finalizzate al semplice screditare il servizio offerto; se non vi piace liberi di andarvene.

9° -  NO MINORI DI 18 ANNI, chat seria e monitorata, ma l'accesso senza registrazione e la giusta segretezza delle conversazioni private, ci impone di tutelare chi è potenzialmente più a rischio.

10° - NO MULTI IDENTITA', chiunque cambia nickname frequentemente, o dopo un ban rientra cercando di far credere di essere altra persona, verrà bloccato! Ok la privacy, l'anonimato, ma per i fondelli non si prende nessuno.

11° - RESTRIZIONI PER I NON REGISTRATI, visto il dilagare di maleducazione ed uso improprio delle chat, potrà essere richiesta la registrazione del nickname per accedere ai messaggi PRIVATI con singoli utenti, o l'accesso ad una stanza specifica.

12° - NO POLITICA E RELIGIONI, totale libertà di credo personale in tali ambiti, ma visto l'incapacità di moltissimi di non rispettare visioni diverse, non comprendere che non è una chat incontri il luogo giusto dove fare propaganda, e la facilità con cui si litiga toccando certi argomenti, questi in PUBBLICA sono vietati!
In un argomento COMUNE, non si vieta di far sapere che si è credenti o non, che si sposano le idee più di destra e/o di sinistra, ma li inizia e li finisce! Slogan contro e/o promuovere questo o quel gruppo/partito politico/religioso, link per referendum, comizi pro e/o contro tizio o caio, polemiche e discussioni di parte atte a imporre un proprio credo, portano ad abbracciare unicamente un ban.

Cosa fare in una chatroom seria?


Conoscere nuovi amici e farvi conoscere dialogando con TUTTI in chat pubblica o con singoli in privato!
Non vi va di parlare con altri uomini? Non vi aggrada confrontarvi con altre donne? Scelta vostra e vi auguriamo che troviate chi voglia dialogare con voi PRIVATAMENTE.
L'Anima Gemella, l'Amore Vero nel Reale se lo trovate grazie a questa chat è per noi non solo un piacere, ma un vanto; ma capirete che non possiamo ne vogliamo essere un servizio a senso unico che spesso è solo fonte di delusioni, giochini dei furbetti, un supermercato "dell'usa e getta" come lo sono tanti blasonati servizi incontri.
Ci poniamo come servizio gratuito incontri a persone differenziate sia come maturità affettiva, sia per i modi e la capacità di relazionarsi con il prossimo senza dare priorità alle parti basse...
Quindi siate voi stessi se avete capito che TIPO DI CHAT siamo, altrimenti avete la nostra totale benedizione per ricercare altrove quello che più vi aggrada.


social network
ChatSeria.com 2014 - 2024

Folle Chat per gente Seria!Folle Chat per gente Seria!

Torna ai contenuti