REGOLE DI CHAT SERIA

Non sono tollerati: insulti e parolacce, se questo ci può far sembrare dei duri o dei grandi, in realtà è la massima espressione di inciviltà, maleducazione, debolezza!!
Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, è sempre bene non eccedere di caps se non si vuole essere espulsi dai bot moderatori; si attira l'attenzione con una frase spiritosa o inserendosi in un discorso in modo pacato. Inutile e sconveniente farvi riprendere con la scusante "così leggo meglio" come riescono gli altri riuscite anche voi.
Rispettate le idee altrui, la chat è una comunità di persone, ostinarsi nel voler imporre le proprie ragioni sul canale denigrando le visioni altrui non vi renderà certamente simpatici, ne vi aiuterà a stringere amicizie. Se la discussione degenera tra voi e un altro utente, risolvetela in privato senza monopolizzare la chat.
Non criticate l' azione di un operatore il 90% delle azioni di moderazione vengono svolte dai BOT, che sono programmi tarati per una moderazione imparziale ed istantanea! Potete in qualunque momento contattarci privatamente e segnalarci malfunzionamenti, allontanamenti tramite ban che ritenete un errore del sistema o dell'operatore (non bot) presente al momento del fatto, ma NON ACCETTIAMO E PERMETTIAMO critiche o discussioni pubbliche atte a svilire il nostro operato e l'incessante gratuito lavoro!
Entrare in chat salutando è segno di buona educazione, un saluto non ha mai ucciso nessuno, ed è l'approccio migliore. Usate possibilmente sempre lo stesso nickname oltre a farvi riconoscere vi eviterà spiacevoli scambi di persona.
Invitare altri utenti nella vostra chat o pubblicizzare altri siti è spam, un segno di non rispetto verso i proprietari del sito che state frequentando, quindi evitate stupidi slogan o di reclamizzare le altre chat che frequentate se non volete essere espulsi!
Non aprite pvt (privato) alle ragazze/donne senza chiedere alla persona se ne ha voglia e piacere in pubblica! Se le donne e ragazze serie frequentano sempre meno le chat, è perchè vengono letteralmente assalite appena entrano nelle stanze, non è giusto ne rispettoso, oltre che controproducente.
Si accede alle stanze di chat UNICAMENTE tramite le nostre webchat e quelle dei nostri partner, NON sono permessi altri client tipo mIRC e script, app IRC per i vari smartphone
STANZA #LIBERA
La stanza #Libera è l'unica in cui lasciamo siate voi utenti a gestirvi, moderarvi, scegliendo di uscire o restare ed assumendovi ogni responsabilità di quanto accada pubblicamente e privatamente al suo interno.