Regole Chat - Chat Seria

seria per fare amicizia
divertirsi con buongusto
ok chat
seria gratuita
chat seria
Vai ai contenuti

Menu principale:

Help & Rules
loading...

Regole Di Chat Seria


Regole Chat SeriaNon sono tollerati: insulti e parolacce, se questo ci può far sembrare dei duri o dei grandi, in realtà è la massima espressione di inciviltà, maleducazione, debolezza!!
     
    Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, è sempre bene non eccedere di caps se non si vuole essere espulsi dai bot moderatori; si attira l'attenzione con una frase spiritosa o inserendosi in un discorso in modo pacato. Inutile e sconveniente farvi riprendere con la scusante "così leggo meglio" come riescono gli altri riuscite anche voi.
 
Rispettate le idee altrui, la chat è una comunità di persone, ostinarsi nel voler imporre le proprie ragioni sul canale denigrando le visioni altrui non vi renderà certamente simpatici, ne vi aiuterà a stringere amicizie. Se la discussione degenera tra voi e un altro utente, risolvetela in privato senza monopolizzare la chat.

    Non criticate l' azione di un operatore senza sapere i motivi che l'hanno portato a quella decisione! Partite sempre dal fatto che un operatore media e fa rispettare regole che valgono per tutti, non è stipendiato, ne guadagna sui numeri dei chatter presenti, è li per aiutarvi e per allontanare, nel caso serva, chi infastidisce le vostre chiaccherate. Lo scontro diretto non porta mai soluzioni, i vostri dubbi poneteli in privato senza partire prevenuti; nel caso l'azione sia secondo voi un abuso segnalatelo agli amministratori del sito e della chat.

    Entrare in chat salutando è segno di buona educazione, un saluto non ha mai ucciso nessuno, ed è l'approcio migliore. Usate possibilmente sempre lo stesso nickname oltre a farvi riconoscere vi eviterà spiacevoli scambi di persona.

    Invitare altri utenti nella vostra chat o pubblicizzare altri siti è spam, un segno di non rispetto verso i propietari del sito che state frequentando, quindi evitate stupidi slogan o di reclamizzare le altre chat che frequentate se non volete essere espulsi!

    Non aprite pvt (privato) alle ragazze/donne senza chiedere alla persona se ne ha voglia e piacere in pubblica! Se le donne e ragazze serie frequentano sempre meno le chat, è perchè vengono letteralmente assalite appena entrano nelle stanze, non è giusto ne rispettoso, oltre che controproducente.




Stanza Libera


La stanza Libera è l'unica in cui lasciamo siate voi utenti a gestirvi, moderarvi, scegliendo di uscire o restare ed assumendovi ogni responsabilità di quanto accada pubblicamente e privatamente al suo interno.
twitter
google plus
facebook
Bacheca
email
social network
ChatSeria.com 2014 - 2017

Folle Chat per gente Seria!Folle Chat per gente Seria!

Torna ai contenuti | Torna al menu